Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Sentiti libero di trattarmi come l'ultima delle merdacce e se reagisco trova un cavillo per retrocedermi di grado fino a portaborse dello spazzino; questo valorizza la mia posizione! (ispirata da anonimo)

5 commenti:

  1. Karoo ha detto...
     

    Chiedimi spesso se sono contento della nuova auto "aziendale" che posso usare quando voglio contribuendo con il mio stipendio a spese di benzina/assicurazione e bollo. Ovviamente la mia risposta è si anche se sto aspettando da un anno il mio turno di usarla.

  2. Karoo ha detto...
     

    Toccami spesso il sedere e fammi avance insistenti, questo aiuta la mia autostima. Anche perchè come dici tu un "no" spesso significa "si", ed un "mi licenzio" vuol dire "sono tua!"

  3. Karoo ha detto...
     

    Grazie mille per avermi invitato al grande party di capodanno della società. Sono contento che per contribuire mi basta organizzare inviti, luoghi, persone, cose, festoni, musica, cibo, botti ed intrattenimento. Magari riesco anche a non svenire prima della mezza notte !!

  4. Karoo ha detto...
     

    Grazie per farmi ammirare la pura essenza del destino che governa le nostre piccole vite, mostrandomi come il fato vuole che ogni volta ci sia da pagare un pony express tu non abbia il portafogli con te!

  5. Karoo ha detto...
     

    Grazie di avermi presentato la ventenne neolaureata in scenze della comunicazione che prenderà il posto di mio supervisore alla ricerca di tecnologie informatiche applicate. Sono sempre ansioso di conoscere tue infinite nipoti e cugine.

Posta un commento