Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!


Non ti preoccupare di avvisare quando non vieni a una riuonine da te convocata e per la quale ho dovuto rimandare degli impegni che magari erano importanti... tanto non lo erano. (anonimo)

4 commenti:

  1. Karoo ha detto...
     

    Non pagarmi questi quattro mesi di stage da 9 ore al giorno che tanto come dici tu basta mettermele sul curriculum per ripagarmi .. tanto che importa se all'università sto studiando tutt'altro ?

  2. Karoo ha detto...
     

    Non ho nessun problema a prestarti la mia auto nuova perchè tu ne hai sfasciate tre in un mese, tanto che sarà mai un frontale per la mia punto ?

  3. Karoo ha detto...
     

    Quando il cliente espone il problema con me di fronte non trattenerti dall'affermare che risolverò il tutto in un paio di giorni .. tanto che ci vuole a modificare 472 righe di codice in assembler ?

  4. Anonimo ha detto...
     

    ma scusa pure te keroo perchè vai a fare uno stage dove non ti pagano e che non c'entra niente con i tuoi studi?
    masochismo?

Posta un commento