Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Caro capo ti vorrei dire...
1- clicca una sola volta sull'cone desiderata e il pc non si impallerà;
2- se dico sempre stronzate, perchè vuoi sempre il mio parere?
3- non andare in giro a dire che sono una lavativa, il paese è piccolo...e abbiamo amici in comune.
4- se fossi una lavativa come fà la tua azienda a stare sempre in funzione se tu ci sei una sola volta al mese?
5- se pensi che la qualifica non è importante perchè non mi dai quel che merito?
5- solitamente si inizia la giornata con "buogiorno" non con "uff!!! ca##o che pa###le"
6- lavati i denti più spesso o tieni a portata di mano una mentina...sei terribile
7- un aumento di 20 € lordi non è un incentivo
8- lascia le penne sulla scrivania...sono MIE
9- tieni in ordine la MIA scrivania... non è il cesto della tua biancheria
10- VAFF...........

ELI

Caro capo volevo ringraziarti per il mio fantastico ex lavoro part-time. Sapevi benissimo che era la mia prima esperienza lavorativa e nonostante tutto mi hai fatto fare le peggiori figuracce davanti ai tuoi clienti. Le tue urla,le continue parolacce,le bestemmie e il fatto di mandarmi da un negozio all'altro in pieno inverno(cosa che mi ha fatto venire la febbre ma non potevo assentarmi perchè c'erano le feste natalizie) non ha fatto nient'altro che diminuire la mia già bassa autostima. Grazie anche per le urla quando non sapevo cosa fosse il POS (..deficiente che non sei altro,come faccio a sapere che si usa per fare le transazioni con la carta di credito se la tua schifosa "retribuzione" prevedeva euro 113.50!)...Ah,grazie anche per le parolacce quando si è bloccata la chiave nella serratura della serranda! Ah,dimenticavo!Grazie per avermi fatto sgobbare dalle 16.30 alle 21.00 quando il mio contratto diceva dalle 17.00 alle 19.30, per avermi fatto arrivare tardi al cenone di Natale e a quello di Capodanno e per tutte le domeniche in cui aprivamo il negozio e non veniva nessuno costringendomi a guardare film che vedevo con la tua scheda mediaset premium! Spero che un giorno ti venga un cancro alle pa**e!!!
P.S. Per tua informazione si scrive TOUCH-SCREEN non TACH-SCRIM!

Stellina

Caro ex capo , volevo ringraziarti per avermi fatto lavorare per 4 anni crescendo professionalmente,imparando molte cose e soprattutto constatando che ora che me ne sono andato l' azienda sta fallendo. Ti ringrazio per non esserti accorto che la mia era una presenza imperdibile, che da solo facevo quello che gli altri 40 non riuscivano a fare. ti ringrazio per avermi dato fiducia ma non uno stipendio dignitoso, e soprattutto per avrmi dato il tuo esempio di inculare il prossimo. Perchè dopo poco più di un anno, ho iniziato io a incularti. Ti ringrazio per tutte le volte che ho preso il furgone dell' azienda per trasportare della merce invece me ne andavo via per un week end lungo trasportando le bci con i miei amici,o per quando telefonavo dal telefono dell' azienda ai miei amici all' estero. Ti ringrazio per quando me ne andav in trasferta a Roma per qualche giorno, e visto che non mi pagavi gli straordinari io ti inculavo con il rimborso spese. Ti ringrazio per esserti fidato di me e avermi dato tutte la chiavi di tutti gli uffici della sede principale: non sai che scopate che mi sono fatto con la mia ragazza in quegli uffici che erano off limits pure ai membri del cda. Grazie poi per esserti dimenticato che legalmente l' azienda andava avanti grazie a me in quanto unico con i titoli di legge velide, e tu non l' hai considerato. Non preoccuparti, lo considero io ogni qual volta sconsiglio a diversi utenti di usufruire dei servizi che la tua azienda offre. Grazie alla mancanza di riconoscimento del lavoro fatto, ti stai assicurando una perdita di 10 milioni di euro. Preparati a scappare all' estero, molto lontano.

S. Davide

bus

Caro EX capo, grazie per avermi licenziato tramite messenger, ho finalmente capito che sei proprio un cogXXXXe fino in fondo!!!
kick