Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Ti ringrazio per avermi dato innumerevoli e preziose lezioni di leadership e competenza; ti assicuro che me le sono segnate tutte... e sto facendo esattamente il contrario.
Non potrò mai ringraziarti abbastanza per i tuoi insegnamenti e per il meraviglioso esempio che hai saputo darmi di che cosa non voglio diventare; senza tutto questo non avrei mai potuto osservare il tuo tonfo da un luogo sicuro... un’altra azienda  
inviato da Lady Salmakia
Non ti preoccupare, non si accorge nessuno quando annusi il tuo barattolino di profumo ai fiori di Bach quando ti viene una delle tue tante crisi di panico per un nonnulla e quando nel bel mezzo di un metting con società esterne ti metti a canticchiare per combattere le tue ansie, dai una nota di colore!
Non pensare di essere un incompetente solo perché credi che abbia studiato una vita per poi stare a lavorare insieme ad una come te che al massimo ha usato i libri come spessori per i tavoli.
Ti ringrazio di avermi fatto conoscere tua moglie cosi ho potuto sco##rla e grazie ai permessi che mi dai per uscire prima lo posso fare con calma
Mi spiace enormemente che tu abbia pagato più tasse quest’anno, che il rimborso iva tardi e che le ricevute bancarie tornino indietro, sono distrutta dal dispiacere mentre ci penso in sdraiata in spiaggia.
Gina
Tua moglie è una ciofeca. Sembrerebbe una gran f..a, ma poi aspetta e non sa muoversi, quasi che l’orgasmo sia atto dovuto. Guarda! Facciamo così: trombatela tu. A me è bastata una volta.
Danny
Che magra consolazione vedere che ci sono capi stronzi come te al mondo.... ma perchè deve essere così? non sei stanco di pensare e adorare te stesso? non sei stremato dal tuo egocentrismo? ringrazio Dio quando mi sono licenziata. Tra due settimane non ti vedo più...
Pippi
Quanto ti rode che il mio stipendio sia più alto del tuo, eh???
Shark in the dark

Queste sono le cose, o magnifico, che dovresti sapere.
E che tutti noi in azienda ti vorremmo dire (e stanne pur certo ti dirò quanto prima di persona... dopo averti lasciato nella merda)
-Salti gli appuntamenti con i clienti facendoci fare figure di merda DOC in ogni momento
[continua...]

-Non leggi le e-mail e poi ti incazzi se non sai le cose.
-Dici a questo punto che bisogna dirtele a voce, ma poi non te le ricordi e ti incazzi perchè non c’è niente di scritto.
-Non sai fare nulla da solo, nemmeno pulirti il culo
-Se qualcosa va male, chi se la prende in quel posto siamo sempre noi dipendenti che dobbiamo "risparmiare"... complimenti, fra un po’ dovrai imparare a fare le cose per forza da te...
[continua...]

-Se qualcosa va bene il merito è solo tuo
-Non sai nulla di nulla eppure dai aria alla bocca continuamente sperando che chi sta davanti a te sia più asino di te
-Incominci i lavori, non li finisci mai, scappi e te ne vai lasciando la gente nella merda, quando tutti ti hanno detto che la cosa non è fattibile/è una follia.
-La tua fiducia su di noi è 0. Anche se ti salviamo il culo ogni 5 minuti circa.
Insomma: non riesci proprio a migliorare eh?
Inviato da Azienda al completo

Smettila di incolpare gli altri perchè non sai usare il pc e dici che ti scompare tutto!smettila di fare il lecca#### sbrigando tutte le incombenze piacevoli  per poi mandare me a risolvere le rogne!e sopratutto smettila di fare telefonate personali in mia presenza, non è certo piacevole sentirti "tubare" con la tua donna!
Sole
Vorrei accanirmi contro di te per sputarti in faccia tutto il mio disappunto, dirti che non capisci assolutamente una se#a di quello che ti circonda e che, soprattutto, IO so lavorare, non tu.. peché io l'ho sempre fatto, tu l'hai sempre guardato fare..
Parli tanto di onestà ma sei il primo a spalare merda sui tuoi dipendenti, poi piagnucoli perchè se ne vanno tutti al bar del vicino... ahaha... CREPA
Anche se faccio il tirocinio gratuito da te, non vuol dire che mi devi fare fare il doppio degli altri in metà tempo, perchè tanto è gratis...non sono un gadget di macdonald!!!
La filosofia della pizza non esiste e tu sei solo un pizzaiolo di me##a! Continua ad illuderti mi raccomando!
Non vali un cazzo...e una volta presa l'abilitazione non mi vedrai neanche col cannocchiale!!!
Vorrei dirti che tu e quella incapace e stronza della tua mogliettina prima o poi fallirete!
Se tu dici di aver avuto un anno massacrante io che ho portato avanti tutto il lavoro da sola perchè tu eri in un periodaccio (durato 8 mesi) cosa dovrei dire???????
Poi non mi dai l'aumento perchè non puoi però io ad agosto me ne starò a casa senza un soldo e tu e la tua nuova amichetta (a cui paghi le ferie) ve ne andate 2 settimane in tunisia!!!
Dovresti finirla di dire a tutti quelli che ti telefonano che ieri hai lavorato fino alle 10 omettendo il piccolo particolare che fino alle 4 sei stato in giro a cazzeggiare e io li a finire il lavoro!!!!
Pensi che tutte le donne siano stupide. Pensi che io sia una donna come tante e non hai ancora capito che, se ne avrò l'occasione, ti toglierò la sedia da sotto. L'ambizione non è uno zuccherino
Ricordati che anche i ricchi piangono!!!! e prima o poi verra’ anche il tuo turno.....e spero di essere ancora la a vedere...
Maria Teresa
Grazie per i favoritismi fatti sempre e solo verso gli altri (anzi, le altre, visto che la maggior parte siamo donne...)
Grazie per avermi mandato un collega rincoglionito che sembra un becchino ogni volta che si cambia d’abito...
Grazie per l’aumento di stipendio di 50 euro in busta, da tassare...grazie per la comprensione e l’umanità...
E se non funziona il pc, il blackberry o il cellulare...chiamati un tecnico, PIRLA!
inalberata cronica